Mi avete accolto come uno di voi……

Sono venuto a casa vostra, sono venuto nei vostri Club, ho cercato di seminare la mia visione del Lionismo, ho cercato di rinnovare in voi l’entusiasmo, la passione, l’amore per la nostra grande Associazione. Ho cercato di darvi una parte del mio cuore!

Temevo di non essere compreso, temevo di non essere capito, ma solo ascoltato (e me ne sarei già sufficientemente accontentato), ma poi ho visto, imparato e capito, bastava semplicemente guardare il vostro sguardo, bastava ascoltare il vostro cuore, bastava mettersi in connessione con voi, ed ho avuto la conferma di parlare la vostra/nostra lingua.

A quel punto siete stati voi a darmi la forza di aprire i miei sentimenti, finalmente ho potuto esprimere fino in fondo la passione di essere un volontario dedicato al servizio e di essere solo, semplicemente e profondamente un Lion come voi.

Grazie per quello che mi avete donato e per avermi permesso di entrare dalle vostre famiglie Lions, ve ne sarò sempre grato.

In questi mesi ho cercato di seminare in voi passione, orgoglio, amore.

I semi sono stati gettati, spetta ora a Voi/noi curarne la nascita e la crescita e farli diventare quella foresta  di cui la nostra Associazione ha gran bisogno.

Iniziamo il nuovo secolo ripartendo da dove siamo nati, il nostro we serve.

Il vero cambiamento è credere in noi, la forza di noi Lions sta nel nostro lavoro, finalizzato sempre e soltanto al Servizio.

I nostri simboli e la nostra storia sono lì da 100 anni a dimostrarcelo, siamone testimoni, siamone fieri, siamone fedeli.

Le nuove generazioni hanno bisogno di questi valori, i giovani ci guardano come loro punti di riferimento primario, apriamo loro le porte di nostri Club, facciamoli lavorare con noi non solo per noi, abbiamo bisogno delle loro idee, della loro forza, ascoltiamoli, troveremo nuovi compagni di viaggio meravigliosi che ci daranno la forza di mirare all’Eccellenza sempre.

Nuove sfide si profilano, nuove scommesse da vincere, io sono e sarò sempre al servizio dei nostri valori.

Ho visto e vedo tanto impegno dei Club, ma anche tanta qualità.

Melvin Jones ci richiamava ad unire le nostre eccellenze per il bene delle Comunità per fare del mondo un posto migliore, siamone testimoni esaltiamoci con il lavoro di squadra che ci deve appartenere sempre, una squadra coesa, una squadra compatta, pronta sempre ad aiutarsi ed ad esaltarsi nel FARE il bene delle proprie comunità.

Siamo Lions, non dimentichiamolo mai.

WE SERVE

Posted in Editoriali, Notizie, Uncategorized.