Intervento per l’Annuario 2017-18

Carissimi soci del MD 108,

è con grande piacere che mi rivolgo a tutti voi per stringervi in unico grande abbraccio di saluto per questo anno sociale.

Voi siete la forza trainante dell’Associazione, voi siete il motore del Servizio e di quell’ Azione così cara al nostro Presidente Internazionale.

Vedervi tutti qui elencati collegati ai Vostri Club ed alle vostre storie Lionistiche, mi emoziona e mi trasferisce un alto senso di responsabilità e di orgoglio.

Rappresentarvi tutti sarà per me un altissimo onore e sarà con estrema consapevolezza di ciò che cercherò di essere la vostra Immagine.

Lavorare insieme a Voi per il nostro glorioso MD108 Italy mi porta a comprendere quanto è grande il nostro impegno, ma anche quant’è grande l’aspettative che tutto il mondo ripone in noi.

Un anno di grande cambiamenti ci aspetta. Il nostro Presidente Internazionale ci riporta al WE SERVE, nel segno che il cambiamento comincia dalla nostra storia e quindi ci richiama ad essa come significativa premessa per arrivare all’Azione, vero e proprio obiettivo costante e finale di tutti i Lions mondiali.

Siamo tanti sul territorio, siamo tanti ad ascoltare le esigenze delle comunità, siamo tanti a lavorare per il bene delle persone in condizioni bisognose, il nostro lavoro comune ci porterà sicuramente a raggiungere quegli obiettivi certi che tutto il mondo ci chiede.

Leo e Lions insieme con un unico e solo linguaggio per raggiungere lo stesso ed unico obiettivo: We Serve

Together can do it!

Mauro Bianchi

Presidente del Consiglio del Governatori

2017-2018

Posted in Editoriali, Notizie, Uncategorized.